Ho avuto il piacere assieme al Presidente Provinciale per Udine, di ospitare finalmente, un significativo numero di Professionisti Informatici, interessati ad AIP ed al suo sviluppo attivo sul territorio regionale del FVG.
Abbiamo presentato l'organizzazione territoriale di AIP e la sua attuale rappresentanza, con l'obiettivo di raccogliere proposte operative su cui impegnare le risorse e creare delle sinergie con enti / società, ed utilizzare AIP quale trampolino d'ingresso in altre realtà (il Mondo dell'Università, il Mondo della Formazione).
Abbiamo introdotto ovviamente un argomento importante e delicato, quale il Tesseramento per il 2008, che da un lato ci dà la possibilità di pianificare delle attività e dall'altro ci impegna anche a dare dei chiarimenti e a fare degli approfondimenti su vari temi, quali ad esempio: le convenzioni sociali, l'attività dei gruppi di lavoro, l'accreditamento universitario, l'adesione alla ns. associazione di Professionisti nell'ambito europeo, i valori aggiunti dell' appartenenza / adesione alla ns. associazione, ecc.
Speriamo di aver dato inizio a un progetto che vedrà la ns. Rappresentanza Regionale AIP impegnata molto attivamente, sia sul lato propositivo che sul lato fattivo, e darà certamente tutto lo spazio e la disponibilità a tutti i ns. soci, nell'ambito della loro disponibilità, di essere artefici della ns. crescita come gruppo organizzato e strutturato sul territorio.
Un sincero ringraziamento a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento